Vuoi scoprire tutti i cibi da non perdere durante il suo viaggio negli Stati Uniti? Ecco i 5 cibi che non puoi assolutamente perderti!

S'MOORES

Gli s’moores sono forse uno dei cibi più amati dagli americani stessi se non quello che più rappresenta la cultura americana!

Si tratta fondamentalmente di un marshmellow riscaldato sul fuoco fino a quando non diventa dorato e poi messo fra due fette id cracker al miele. 

Nel mezzo ovviamente non può mancare un pezzo consistente di cioccolato!

Questo è il perfetto esempio di “cibo tipico” americano, rappresenta in poco quello che è uno degli eventi preferiti dagli americani ovvero la serata intorno al fire-place a suon di musica.  

SWEET POTATO FRIES

Le sweet potato fries sono in mia opinione le patatine più buone del mondo! Si è vero ci sono anche qui in Italia ma io non avevo idea della loro esistenza fino a quando sono arrivata negli United States. 

Credo di non aver mangiato più le fries classiche da quando ho scoperto questo ben di dio!

Sono realizzate nello stesso identico modo solo con un tipo di patate diverso…. veramente tipiche!

 

HAMBURGER

Probabilmente non c’è nulla di più americano del fantastico HAMBURGER!

Ti assicuro che i nostri hamburger non hanno nulla a che vedere con quelli che potrai assaggiare negli Stati Uniti. considera infatti, che mcdonald e burgerKing che noi siamo abituati a considerare con i migliori fast food … in America sono tutt’altro che considerati come “buoni”.

Le due catene di fast food che si contendono i titolo di miglio produttore di hamburger sono Five Guys e In-N-Out.

Sta a te scegliere chi dei due vince la sfida in mia opinione  In-N-Out è sicuramente il migliore forse anche per la location stila anni 50 che da sicuramente un look particolare al tutto.

BARBECUE RIBS

Le costolette in salsa barbecue sono uno dei cibi tipici americani, si trovano un po’ ovunque con le coste e le ali di pollo ma ti assicuro che sono a dir poco straordinarie!

Non ho mai mangiato una carne così buona in vita mia, d’altronde è risaputo la carte americana è tra le migliori del mondo. Quindi è indispensabile partecipare ad un barbecue in pieno stile americano.

 

BRUNCH

Non puoi dire di essere stato negli USA se non hai fatto la tipica colazione all’americana almeno una volta.

La colazione americana comprende una quantità di cose esagerata, parliamo di pancakes, bacon, patate, uova, cereali, french toast, latte e Cafè.

I pancakes con il succo d’acero sono tra le cose più buone che io abbia mai mangiato e certamente uno degli stereotipi che ho confermato vivendo negli Stati Uniti.

Si gli americani fanno colazione con i Pancakes! Solo non tutte le mattine ma spesso e volentieri solo la domenica.

il french toast è praticamente del pane bagnato con le uova e la cannella e infornato… molto diverso da come lo intendiamo noi ma altrettanto buono.